Nicky Jam - Live It Up (feat. Will Smith & Era Istrefi)

Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale di 2018 FIFA World Cup Russia. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio.

Arash - Goalie Goalie (feat. Nyusha, Pitbull & Blanco)

Il cantante e autore iraniano ARASH, già vincitore di numerosi dischi di platino, ha unito le forze con il rapper PITBULL, con la giovane super star russa NYUSHA e con il talentuoso produttore di Atlanta BLANCO per la realizzazione del brano “GOALIE GOALIE”, una canzone dal forte sapore internazionale e cross-culturale, realizzata in occasione dei mondiali di calcio FIFA 2018.

Bianca Atzei - Risparmio un sogno

porta la firma del talentuoso ULTIMO e segna il ritorno discografico in italiano di Bianca Atzei dopo il brano in inglese 'Fire On Ice', colonna sonora degli ISU Worldwide Figure Skating Championships 2018, i Campionati mondiali di pattinaggio sul ghiaccio di figura.

OneRepublic - Start Again (ft. Logic)

I ONEREPUBLIC hanno raggiunto il successo in Italia anche grazie ai singoli "Counting Stars"(4 volte disco di Platino), "No Vacancy" in collaborazione con Tiziano Ferro (3 volte disco di Platino), e "Wherever I Go" (2 volte disco di Platino e top 10 in radio).

Jovanotti - Affermativo (Takagi & Ketra Gipsy Trap Rmx)

E' la versione remix di Takagi & Ketra del brano contenuto nell'album Oh Vita! Esce alla vigilia della prima data europea a Stoccarda, dove Lorenzo live 2018 festeggerà la 60esima serata del tour.

Alessio Bernabei - Ti ricordi di me

E' il ritorno di Alessio Bernabei. Scritto da Alessio con Danti e Alessandro Gemelli, esce a distanza di un anno da Non è il Sud-America. Un’immagine nuova e un’evoluzione musicale sono le basi di questo nuovo progetto.

Fred De Palma - D'estate non vale (feat. Ana Mena)

Nuovo singolo estivo per Fred de Palma prodotto da Takagi & Ketra e vanta la featuring di Ana Mena, cantante ed attrice spagnola di grande successo.

Max Pezzali - Un'estate ci salverà

Reduce dal successo di pubblico e critica del tour con Nek e Francesco Renga, Max Pezzali torna protagonista dell’estate con il singolo Un’estate ci salverà, scritta da Max Pezzali e Maurizio Carucci (Ex-Otago) parla dell’attesa dell’estate come momento risolutore e decisivo dopo la grigia monotonia dell’inverno, anche per mettere alla prova l’amore.

Andrea D'alessio - Chi per un sogno non mente

Andrea è autore delle sue canzoni, ed è soprattutto impegnato in una costante ricerca sull'utilizzo del suo talento vocale, una sperimentazione continua sulle illimitate potenzialità della Sua voce.

David Guetta & Showtek - Your Love

Dopo il grande successo della precedente traccia da club con Martin Garrix e Brooks ’Like I Do’ David Guetta fa squadra con gli Showtek per un altra grande traccia da dancefloor: ‘Your Love’

Post Malone - Better Now

Il brano è estratto dall’album “BEERBONGS & BENTLEYS” che ha frantumato il record di stream nelle prime 24 ore di uscita con oltre 79 milioni di riproduzioni.

Francesca Michielin - Tropicale

È il nuovo singolo di Francesca Michielin, 4° estratto da 2640. I precedenti singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia hanno raggiunto la soglia dei 21 milioni di stream su Spotify.

Lsd - Audio (feat. Sia, Diplo & Labrinth)

LSD, ovvero il coloratissimo e bizzarro trio formato dalla star multiplatino SIA, dal super-produttore dei record DIPLO e dal cantautore e musicista inglese LABIRINTH Il travolgente singolo “AUDIO” ha raggiunto già i 25 milioni di visualizzazioni.

I Rio - L'estate è arrivata

Un meticcio meltin'pot di sonorità caraibiche ed elettroniche sottolineano le immagini del testo che si stagliano sulla base come vecchie polaroid.

Train - Call Me Sir (feat. Cam & Travie McCoy)

Conosciuta per le sue innumerevoli hit, Train, la band multiplatino premiata con numerosi Grammy Awards, torna in radio da venerdì 15 giugno con “Call Me Sir”. Il singolo con featuring della cantautrice country americana Cam e del rapper e cantante statunitense, leader del gruppo Gym Class Heroes, Travie McCoy, porta la chiara firma dei Train ed è caratterizzato da un ritornello coinvolgente.