Negramaro - La prima volta

Dopo aver conquistato il disco di Platino con il brano “Fino all’imbrunire”, i negramaro tornano in radio con il il nuovo singolo “La prima volta”, secondo estratto dall’album “Amore che torni” (Sugar) già certificato disco di Platino.

Janieck - Does It Matter

Janieck ritorna con il nuovo anno con un rework della celebre hit anni ’90 “Better Off Alone” di Alice Deejay uscita in Italia sempre su Time Records nel 1999, con un nuovo titolo "Does It Matter”.

Enrique Iglesias - EL BAÑO (feat. Bad Bunny)

Enrique Iglesias inaugura il 2018 con un nuovo singolo super-hot accompagnato da un video altrettanto sexy: “EL BAÑO” feat. Bad Bunny è già disponibile in digitale. In Italia dal 19 Gennaio 2018

Kendrick Lamar & Sza - All the Stars

Il più grande rapper vivente (Rolling Stone) vincitore di sette Grammy e tra gli artisti più ascoltati in assoluto nell’era dello streaming torna sulle scene con questo nuovo singolo.

Stella Mwangi - Not Your Ordinary

L'artista di origini Kenyote di base in Norvegia, dopo il successo di "Work" si ripropone al pubblico con un brano fortissimo che racchiude le sue doti di autrice e cantante/rapper con influenze afrobeat in un mix che promette di scalare nuovamente le classifiche radiofoniche e di vendita europee.

Dua Lipa - IDGAF

Dua Lipa entra nella storia dei Brit Awards: non solo è l’artista che ha ricevuto più nomination quest’anno, ma è anche la donna che ha ricevuto più candidature da sempre.

Sigrid - Strangers

“Esistono molti nomi scandinavi nel pop… Sigrid è decisamente ad un livello superiore.” - Sunday Times.“La testimonianza di un fenomeno pop.” - The Times

David Byrne - Everybody's Coming To My House

David Byrne ha annunciato il suo nuovo album solista American Utopia, in uscita il 9 Marzo, durante un reading di “Reasons To Be Cheerful,” una serie curata da Byrne su composizioni, foto, musica e letture che inneggiano alla speranza e al perchè dovremmo essere contenti nella vita di tutti i giorni.

Coldabank - Lovin' You

E' un brano solare, pronto a scaldarci in questi bui giorni invernali. Un brano caldo che rimanda a classici dance anni ‘90 con dei sapori R&B e un’impronta club che dà un tocco di contemporaneità ad una formula vintage.

Matthew Lee - Steal a Kiss

Dall’album di esordio di Matthew Lee su Decca Records, un primo singolo per entrare nel mondo di questo giovane e brillante artista, uno dei principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal, il rilancio delle atmosfere anni ‘50.

Caparezza - Una chiave

Dopo il successo dei concerti quasi tutti sold out, Caparezza sarà nuovamente in tour nei palazzetti a partire da febbraio 2018

N.E.R.D & Kendrick Lamar - Don't Don't Do It!

Dopo il singolo Lemon insieme a Rihanna, un altro straordinario featuring per i N.E.R.D Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley questa volta è KENDRICK LAMAR a prestare la sua voce in “Don’t Don’t Do It!”.

Liam Payne & Rita Ora - For You (From Fifty Shades Freed)

E' il primo estratto dalla Colonna Sonora in uscita il 9 febbraio di “Fifty Shades Freed”, l’ultimo capitolo cinematografico della trilogia Fifty Shades, e porta le firme di Ali Payami (Taylor Swift, The Weeknd), Ali Tamposi (Kelly Clarkson) e watt (Avicii, Selena Gomez).

Kesha - This Is Me (From The Greatest Showman)

“The Greatest Showman” è uno dei blockbuster di Natale e la colonna sonora è stata al Numero Uno di iTunes in Italia e in 60 paesi nel mondo.

Spada - Oxygen (feat. Anna Leyne)

Spada (aka Ermanno Andrea Spadati) è nato ad Abano Terme (Padova) nel 1986 ma vive oramai da anni a Praga, dove ha creato il suo studio ed inoltre è il dj resident del club più famoso della capitale della Repubblica Ceca, il Duplex.