Torna questa sera #4amici con Pia Tuccitto

10748845 10152839566749182 418366652 n

Dopo due stagioni di successo all'insegna di irriverenti chiacchierate e soprattutto della musica dal vivo, torna sulle frequenze di Radio Gibson Music, #4amici: il format radiofonico targato Urban The Best alla scoperta della migliore nuova musica italiana.

Esattamente come tra amici intimi, i nostri conduttori - capitanati da Marco "Vertigo" - ospitano ad ogni puntata una band o un musicista pronto a raccontarsi ai loro microfoni, davanti magari a un buon bicchiere di birra fresca... ma uno degli aspetti più belli del programma è quello di avere la possibilità di ascoltare in versione semi-acustica dal vivo i nuovi progetti musicali degli artisti.

L'esordio della nuova stagione sarà eccezionalmente di lunedì 3 novembre, dalle ore 21:00, con ospite la grintosa e rock'n'roll Pia Tuccitto!

La cantautrice, dopo il successo di "7 Aprile" ballata nello stile che la caratterizza, torna alla fine dell'estate con un brano dai suoni aggressivi nella migliore tradizione rock: My Radio.

My Radio è uno dei due aspetti che contraddistinguono il dualismo dell'anima compositrice di Pia: l'uno grintoso, l'altro romantico. Un testo dal sottile e garbato doppio senso, che racconta un intrigante corteggiamento.

Non perdetevi la prima puntata della terza stagione!

Back to Top