7/2 h.12.30 Intervista a Marco Guazzone

Il nostro viaggio per scoprire gli artisti che saliranno sul palco di Sanremo continua con un'interessante, esclusiva e simpatica intervista a Marco Guazzone.

guazzone1

Oggi alle ore 12.30 potremo ascoltare cosa Marco ha raccontato al nostro Vertigo in questi ultimi giorni che ci dividono dal 62° Festival della Musica Italiana.

Leggi tutto: 7/2 h.12.30 Intervista a Marco Guazzone

Intervista a Marco Menichini

menichini2

Marco Menichini si è collegato ai nostri microfoni durante il nostro continuo viaggio nella nuova musica italiana: Urban The Best.

Abbiamo parlato di molti temi tra i quali il nuovo cd, l'esperienza sanremese, il supporto del web, .. ma tra questi ci tengo a sottolinearne uno: di quanto sia importante per un artista essere sempre sè stesso, da un semplice post su facebook fino a scrivere una canzone.

Si potrà sempre approfondire la navigazione nella scoperta di Marco Menichini, andando nella pagina a lui dedicata dell'UtB.

Sanremo 2010 - Intervista a Serena Abrami

Durante la nostra partecipazione alla 61a edizione del Festival di Sanremo come radio web accreditata, abbiamo incontrato Serena che a poche ore dalla sua esibizione sul palco dell'Ariston ci racconta le sue emozioni, di X-Factor e della sua musica!

Guarda il video:

Leggi tutto: Sanremo 2010 - Intervista a Serena Abrami

Back to Top