Oroscopo di Oggi 23/07/2024
RUBRICA A CURA DI GIULY

ARIETE
001 Ariete
21/03 - 20/04

Nella professione saprete muovervi con astuzia, calcolando con attenzione tutti i pro e i contro. Riflettete e trovate i punti deboli: in fondo siete un po’ psicologi, un po’ detective degli incubi altrui che sfruttate a vostro vantaggio con diabolica furbizia.Avere paura di voi? Se rivali, sì, se amici, no: siete le persone più buone e generose del mondo e se volete aiutare non vi tirate mai indietro. Affidabili e affettuosi, la vostra astuzia rimarrà anche al servizio di chi si affida a voi per un consiglio. I vostri suggerimenti sono preziosi.

TORO
002 Toro
21/04 - 20/05

Pronti per la giornata, per una nuova avventura, per esplorare il mondo e le infinite possibilità che potrebbe offrirvi. Dal lavoro ai rapporti affettivi rimanete sempre esploratori che cercano orizzonti più ampi. E se qualcuno dovesse tarparvi le ali, saranno guai!Lamentele, proteste, musi lunghi e fughe: a chi vi dice che siete irrequieti, bisognerebbe rispondere che non vi comprendono a fondo. Se vi si lascia la porta aperta, tornate, ma se vi si chiude ogni possibilità scappate dalla finestra! Cercate di farlo capire, con calma.

GEMELLI
003 Gemelli
21/05 - 21/06

Avrete davanti a voi numerose possibilità. Di fronte a più direzioni, potreste esitare, incerti. Vorreste fare la cosa giusta, ma chi può saperlo quale sarà la direzione giusta, la strada perfetta che vi porterà felicità e soddisfazione? Ci penserete, analizzando.Ma sarà usando il cuore, l’istinto, la passione, che capirete che cosa dovete davvero fare. Con la ragione forse analizzerete bene la situazione, ma non potete prevedere il futuro e nemmeno anticipare gli imprevisti e gli ostacoli. Il cuore invece intuisce…

CANCRO
004 Cancro
22/06 - 22/07

Oggi avvertirete la mancanza di qualcosa. Forse di chiarezza, o di amore, o di calore. O di successo. O di soldi. Non vi sentirete completi, soddisfatti, contenti. Ma invece di lamentarvi dovreste cercare il modo per arrivare a prendere quello che ora non avete.E per farlo ci vorranno riflessione, strategia, pazienza e tempo. Se imposterete bene il navigatore personale, con i dati e le informazioni giuste, non vi perderete per strada ma arriverete dritti e felicemente al vostro obiettivo. E quanto sarete orgogliosi di voi stessi?

LEONE
005 Leone
23/07 - 22/08

In termini affettivi spesso non chiedete in cambio niente altro che lo stesso amore. Ma non tutti sanno amare come voi e questo dovreste capirlo. Non serve prendervela o pensare che c’è indifferenza.C’è solo un modo diverso di amare, forse meno completo del vostro, ma gli esseri umani non sono tutti identici e ciascuno ha il suo grado di sviluppo. Prima lo comprenderete, prima raggiungerete la perfetta armonia che desiderate nella vostra vita.

VERGINE
006 Vergine
23/08 - 22/09

Avete pochissime opportunità di scelta in questa giornata, quindi tanto varrà cercare di mettere in ordine le proprie idee e restringere il campo alla realtà. Niente fantasie, niente esagerazioni. Soltanto ciò che è fattibile.Probabilmente riuscirete a mettere in dubbio anche ciò che avevate già stabilito e che forse potrebbe risultare un tantino complicato al momento. L'importante sarà cercare di sfruttare lo sfruttabile.

BILANCIA
007 Bilancia
23/09 - 23/10

Forse la giornata non sarà propriamente quella che desideravate, ma ad ogni modo potete stare sereni e cercare di coniugare avvenimenti piacevoli con impegni improrogabili. Ci sarà da lavorare, ma se non ci riuscite voi...Ad ogni modo provate ad essere anche più efficienti, perché sapete bene che ruolo giochi l'efficienza nella riuscita di un lavoro o di un affare. Se gli altri mancano, voi no, è per questo che si conta su di voi nonostante la vostra durezza.

SCORPIONE
008 Scorpione
24/10 - 21/11

Le prossime avventure che potrete vivere in questo periodo potrebbero essere talmente tanto impegnative che non riuscirete facilmente a trovare del tempo per voi stessi, per rilassarvi o per stare in famiglia. Ad ogni modo questa è la previsione futura.Quella attuale è che dovrete assolutamente cercare di ottemperare i vostri impegni nel migliore dei modi, ma potete sforzarvi di essere più presenti, perché i sentimenti non costano nulla, se non l'orgoglio di doverli esprimerli.

SAGITTARIO
009 Sagittario
22/11 - 21/12

Potete mettere in chiaro i vostri rapporti, specialmente quelli sentimentali che hanno bisogno, o avrebbero bisogno di essere approfonditi, specialmente da quando avete voluto prendervi determinate responsabilità.Non a caso vi sono persone che hanno puntato su di voi e che ora hanno riposto grande speranza nel futuro. Rompere l'idillio potrebbe avere brutte conseguenze, che andranno pertanto valutate caso per caso.

CAPRICORNO
010 Capricorno
22/12 - 20/01

Piccole novità potrebbero aumentare di molto la vostra autostima, specie quelle che riguarderanno il vostro lavoro. Siete infatti entrati in un loop dal quale sarebbe stato difficile uscire se non grazie alla provvidenza, che appunto oggi vi omaggerà.Non approfittatene, usatela soltanto come trampolino di lancio, riconoscetela come grandissima opportunità e sfruttatela come farebbe chiunque altro, ma senza pretendere più di questo, perché non sarebbe corretto.

ACQUARIO
011 Acquario
21/01 - 19/02

Avete i vostri limiti ed avete anche le vostre incertezze, ma quello che più conta in questo momento è cercare di non darlo troppo a vedere, perché chi vi sa intorno e non vi conosce potrebbe avere delle reazioni non propriamente pacifiche nei vostri confronti.Non lasciate alcuno scampo a chi vorrebbe capire, perché le vostre esternazioni sono eccessive e quindi realtà e fantasia si confondono inevitabilmente. Dovreste essere un pochino più elastici in certi frangenti e più tranquilli.

PESCI
012 Pesci
20/02 - 20/03
Molte delle vostre richieste sono già state esaudite, dunque che cosa vorreste ancora? Ci sono dei piccoli discorsi che andrebbero ancora affrontati è vero, ma il meglio lo avete ancora ottenuto. Non sempre è tutto come lo si vorrebbe.Vi scoccia sicuramente attendere, specie i tempi altrui, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti non c'è molto da fare, bisogna cedere, attendere ed essere fiduciosi nel prossimo e nel destino. Imparerete di certo qualcosa.