Il 14 Settembre 2017 è stata una giornata storica per Radio Gibson. Ad 11 anni 1 mese e 1 giorno dal fatidico 13 Agosto 2006 è nato un nuovo studio a Capua (CE) in via Conte Landolfo nella sede di KairòsLab. Ringraziamo KairòsLab e tutta la redazione, tutti gli artisti che sono intervenuti e gli ascoltatori che ci hanno omaggiato della loro presenza per condividere questo ulteriore passo verso il futuro di una radio web nata per gioco e che con il passar degli anni è cresciuta sempre più grazie al consenso di ascolti sempre crescenti che ci danno la giusta carica per continuare a fare sempre più e meglio. Grazie Grazie Grazie!!!
Piccola considerazione!!! La webradio è una radio digitale, il digitale è fatto di numeri binari con tutti 0 e 1 e guarda caso dopo 11 anni 1 mese e 1 giorno è nato il nuovo studio. Permetteteci di dire: Radio Gibson!!! La radio dei Numeri UNO
Un successo andato ben oltre le aspettative è stato l'appuntamento di Mercoledì 16 Dicembre 2015 all'Anfiteatro Campano di S.Maria C.V. che ha fatto da cornice storica all'evento Live di Mario Biondi. Non è stata certamente la fredda serata a fermare il pubblco che si è stretto davanti al palco per meglio accogliere il calore che Mario ha saputo trasmettere, insieme alla sua Band, con le sue canzoni ma soprattutto con la sua calda e graffiante voce. Noi di Radio Gibson con Roby Forte e Pino Ferraris abbiamo seguito in diretta l'intero evento con commenti ed interviste. Un ringraziamento va a Spartacus il locale che ha ospitato la nostra regia mobile rendendo possibile la nostra cronaca.
Altro evento di spicco si è tenuto a S.Maria C.V. organizzato da "La città sotto la città". Questa volta però mirando ad un pubblico più adulto. I riflettori si sono accesi al Teatro Garibaldi, location ideale per il concerto di Natale di Vittorio De Scalzi, voce storica dei New Trolls, che insieme a 60 elementi tra strumentisti e coriste diretti dal Maestro Leonardo Quadrini hanno dato vita ad uno spettacolo davvero entusiasmante. La diretta a staffetta con "4 amici" prima e "Buonanotte Italia" poi, ha fatto si che Radio Gibson con Roby Forte e Pino Ferraris potesse dar voce a questo concerto. La replica integrale sarà in onda su questa radio Venerdì 25 Dicembre 2015 alle ore 16. Tanti auguri!!! Buon Natale da Radio Gibson.